sabato 2 aprile 2011

CLEANING & HEALING


DOMENICA 18 settembre 2011



L’essere umano, come tutti gli altri esseri viventi, non esiste soltanto come corpo fisico, ma è dotato anche di “corpi” costituiti da una sostanza più sottile, corpi di energia che avvolgono quello fisico e che sono espressione delle emozioni, dei pensieri e dell’anima dell’essere. In questa aura energetica si formano addensamenti, blocchi che impediscono il libero scambio tra il “dentro” ed il “fuori”, tra il corpo fisico e i corpi sottili, tra l’io e gli altri. Una delle cause principali di questa “sporcizia” energetica è rappresentata da emozioni bloccate, congestionate, non espresse e sepolte nell’inconscio (corpo fisico e corpi sottili) sotto forma di placche, tensioni, “buchi neri” e nodi energetici.
Secondo la Medicina Tradizionale Cinese, l’essere umano sperimenta 5 tipi principali di emozioni, le quali sono collegate poi a canali energetici, ad organi, a modi di essere. Il loro libero fluire permette la salute, mentre un blocco innesta una serie di conseguenze nefaste sull’intero individuo.

Grazie all’uso di tecniche di pulizia energetiche generali del campo energetico e grazie all’uso del biotensor o pendolino per individuare i blocchi specifici, potremo prendere consapevolezza dell’emozioni bloccate da tempo nel nostro campo aurico, riuscendo a sciogliere i nodi energetici. Il lavoro si concentrerà quindi sui 7 chakras principali per quantificarne l’apertura e la funzionalità, per poi individuare il tipo di emozione bloccata che “intasa” il vortice energetico. Si potrà così sciogliere l’emozione grazie all’aiuto di Entità Superiori preposte al compito di alleggerire e risanare gli esseri umani che chiedono il Loro sostegno con amore, fiducia ed umiltà.
Associazione ARIEL Via Verdi, 33 - Lotto 14 Scala"B"- Salerno
Telefono: 3356093036 - 3803869529 Email:info@a-ariel.it

Nessun commento: